Ho VoGl!a Di…SCRIVERE!

Ho voglia di cominciare questa pagina del blog con questa foto!Se ci ripenso mi viene da ridere__xD!Stasera è stata una serata un pò particolare…In pochi minuti ho capito molte cose…Ho realizzato di aver trascurato quelli ke sono stati (e ke SONO) dei VERI AMICI.Molte persone mi hanno detto che è normale che una volta fidanzata una persona (involontariamente) passa più tempo con la sua metà che con i propri amici; lo stesso Federico mi aveva avvertita di questo,ma ero talmente immersa nei miei pensieri da non capirlo a fondo…Fino a stasera!Non sto qui a scrivere e a raccontare ciò ke è successo,dico solo ke ognuno di questi 3 -chi in un modo,chi nell’altro-  mi ha fatto capire una cosa: mi ha fatto capire che non si possono cancellare i momenti passati insieme!Io ne ero consapevole alla fine,però forse davo troppo x scontata la loro presenza a scuola e BASTA,quando invece tutti e 4 sappiamo ke c’è stato molto di più in ballo…I pomeriggi passati in fumetteria,le giornate passate a Hydromania,le figure di m***a quando uscivamo,le cazzate alle giostre,le risate al corso d’inglese,i momenti di sfogo di uno di noi riferiti verso un altro…Come vedete c’è molto,ma molto di più.E stasera,più degli altri giorni passati,l’ho capito…Perciò vorrei chiedere ancora SCUSA a voi 3,ma vorrei precisare che:

…SIETE SEMPRE QUI -> <3…

Vi Voglio Veramente Tanto Bene

Vostra (e solo vostra)

..MartOla..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ho VoGl!a Di…SCRIVERE!

  1. fabio ha detto:

    Bè…ke dire…ti ho già detto tt su msn e sai come la penso di questa cosa, nessuno ti critica e ti giudica per quello ke hai ftt o per quello ke fai, xke ciò ke a me (e penso anke silvia e stefeno) interessa è ke tu sia felice!!!
    Certo!!.. ci siamo allontanati un pò ma cm tu hai dtt (e come io ieri ti ho ripetuto all\’infinito XDXD) è puramente normale e nn c\’è niente di cui preoccuparsi, xke il legame ke si è formato tra noi 4 è fortissimo è inscindibile (ke parolone U_U)!!!
    Sei sempre nel nostro corisino e nnt e nessuno ti tojerà da lì 😉 non lo dimenticare!!!         
                          ti voglio troppo bene              
                                         Fabio ^^

  2. Silvia ha detto:

    Martola mia!
    Non dovevi martolì.. almeno io ti avevo perdonata da moo!!
    Non sentirti in colpa, l\’importante è che hai capito.. Io ho fatto il tuo stesso sbaglio tempo fa, quindi ti capisco.
    Ti voglio sempre bene martola, pure se ormai te sei sposata xD
    scherzo.. un bacio enormee ❤

Lascia un commento