!!_Il TempO Che vOla_!!

Sono le 0.07 ormai, ed il calendario volta pagina ad un nuovo giorno…A quest’ora dovrei essere già a letto per la stanchezza accumulata in questa settimana, e invece mi trovo qui a scrivere, xkè non so dove altro poterlo fare. Ho la musica in cuffia, come al solito; quand’è così la mente parte, e si fa un giretto attorno alla mia vita, poi torna a raccontarmi le cose più belle che ha visitato…Ultimamente di viaggi ne sta facendo tanti, ma da un mese a questa parte mi racconta sempre lo stesso!

Un mese…Wow!Ogni volta che la mia mente me lo ricorda, realizzo che "IL TEMPO VOLA"!Come mi sento???Potrei citarvi una canzone: "Ci sono giorni che mi sveglio e sorrido, grido al mondo OGGI SONO VIVO!" . 14 parole che messe insieme racchiudono quello che è diventato il senso di tutti i miei giorni: TU!

TU che hai creato in me una nuova faccia: non soltanto quella divertente, allegra, a volte "malinconica"…Ma una faccia che sa di poterti trasmettere qualcosa, e spero di riuscirci e di esserci riuscita!

TU che mi hai insegnato molte cose già in così poco tempo, ed io che, pian piano, sto assorbendo e ne sto capendo il senso!

TU che sei arrivato a me x chissà quale motivo, ma a volte sono proprio le cose "incredibili" a renderci la vita così bella! E a pensare che la prima canzone che mi dedicasti (e che ora sto ascoltando) fu questa:

Sorprendimi
con baci che non conosco ogni notte
stupiscimi …
e se alle volte poi cado ti prego
sorreggimi, aiutami
a capire le cose del mondo

e parlami, di più di te, io mi dò a te
completamente

Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali
c’è un volo molto speciale non torna domani
respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani
qui non ci vede nessuno siam troppo vicini
e troppo veri

Sorprendimi …
e con carezze proibite e dolcissime
amami

e se alle volte mi chiudo ti prego
capiscimi, altro non c’è
che la voglia di crescere insieme

ascoltami, io mi do a te e penso a te
continuamente

Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali
c’è un volo molto speciale non torna domani
respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani
qui non ci prende nessuno siam troppo vicini
e troppo veri …
veri …
Dai che torniamo nel vento e riapriamo le ali
c’è un volo molto speciale non torna domani
respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani
qui non ci prende nessuno siam troppo vicini
e troppo veri …

"GIORNO PER GIORNO" mi rendo sempre più conto di quanto io non possa chiedere di meglio, di quanto TU sia diventato così importante nella mia vita, e come mi hai "detto" tu un mese fa: FINCHE’ NON SE NE VA TU STAMMI ACCANTO, PERCHE’ IO HO BISOGNO DI TE!

Potrei sembrare alquanto banale con questo intervento…Lo so che un mese alla fine non è niente, però non ho paura di dire che x me è importante; com’è importante x me il tuo sostegno…com’è importante che tu mi dica certe cose, sia nel bene che nel male…com’è importante che tu mi prenda x mano in ogni momento…COME SEI IMPORTANTE TU!!!

BUON PRIMO MESE INSIEME A ME…

…E "Scusa se ti chiamo AMORE!"          

…TI ADORO…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a !!_Il TempO Che vOla_!!

  1. Sεяεna ●• ha detto:

    Indovina dove sto???A casa tua e ti commento il blog…..ahahahahhah….amò sn proprio contenta x voi!!!!Te amo!!!

  2. gemelle ha detto:

    CHE CARINOOOOOO MARTA è VERAMENTE BELLO QST INTERVENTO…SONO CONTENTA PER TE CIAO MARTOLì

  3. federico ha detto:

    finchè non se ne và questa voglia di te…tocco il cielo e il cielo tocca me. e così se ti và, rimaniamo quassù. siamo in volo e il resto non cè piùùùùù!!!
     
    non riesco a scrivere. tu dopo tanto tempo, mi togli le parole, xkè non potrei spiegare quello che ho dentro.
    ieri tho detto che nulla è x sempre, appunto godiamoci tutto, finchè non se ne va.
    ti adoro

  4. Paola ha detto:

    Quanto 6 tenera…
    Voglio dirti una cosa, io vi osservo, vi guardo e quello che vedo
    dall\’esterno è una ragazza molto presa, ma soprattutto un ragazzo, che
    ho la fortuna di conoscere da tempo, che piano piano si sta
    sciogliendo…dopo mooolti anni e mooolte delusioni… e quindi si
    ritrova ad essere corteggiato, coccolato e accudito dall\’essere che ha
    aspettato x così tanto tempo….
    Non sarà per sempre, o forse si, chi può dirlo…di sicuro l\’intensità
    e il grande affiatamento non si possono cancellare… rimarrete sempre
    in una sfera di cristallo che non sentirà il tempo e lo spazio…quella
    sfera i comuni mortali la chiamano "ricordi"… 🙂 Buon Primo Mese!!!
    Bacetti

  5. valeria ha detto:

    ciao martola!!!!
    in realtà io nn so nnt del tuo nuovo ragazza anke xk sn lontana e mi sto perdendo tnt cs importanti k riguardano gli amici a cui tengo di +… mi hai sl dtt k vi siete messi insieme e il suo nome……
    ma la verità é k nn ti ho mai vista cosi presa da qlk1!!!!!!! e sn tr contenta k fai esperienze nuove!!!!!!! é vero k nnt dura x sempre ma noi pox impegnarci affinché duri il + possibile……
    pagherei tt l\’oro del mondo x vederti sempre cosi, tra le nuvole, a volare cn la persona k ami e k vorresti accanto a te!!!!!!!
    ti voglio davvero un mondo di bene e nn te lo scrivo cn lo squallido tvttb k serve sl a risparmiare tempo, cm se fossero parole buttate li…..
    TI VOGLIO TANTO TANTO BENE……. buon mesiversario e continua cosi ad essere sempre se stessa e vedrai k nn sbaglierai mai!!!!
    un bacio grande al capitano migliore k c\’é!!!! ciao ciao vale

  6. Pulc3tt4_Dols3_____ ha detto:

    Ciao Marta..ti faccio i miei auguri..sono felicissima x te..un bacione
    Saretta

  7. fabio ha detto:

    allora vedo  che va tutto bene sono contento………..dai che sto fine settimana si comincia……..speriamo in un buon anno ed anche in qualcosa di piu\’……………un abbraccio il COACH

  8. sara ha detto:

    e finalmente ora state quasi a fanne 2..ma come sapete io arrivo sempre tardi sulle cose…^^
    bhè amore come ti ho mandato il mesg….sono veramente contante x voi dueee…
    e poi sai cosa pensavo di lui quando stava a scola nostra…*__________*
    eheheheeheheheheheheheheheheheheeheh
    vabe amo te saluto te amo troppooooooooooo
    kmq amo sempicemente bellissimo l\’intervento ..^^
    kiss a domaniiiii
    ti ripeto
    TI AMOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento