[.14.o2.2oo9.]

Ciao Piccolo Mio,
non ho molto sonno, e perciò ho voluto scrivere un’altra pagina di blog su noi 2.
Non volendo raccontare quello che è successo in questi 2 giorni a tutti,
volevo più che altro dirti ancora una volta GRAZIE!
Con te non ho bisogno di un S.Valentino per essere felice,
perchè mi basta guardarti negli occhi per affondare in un oceano di felicità e tranquillità;
quegli occhi che ieri mi fissavano tanto stupiti e tanto increduli.
Amore, credimi che io per te farei l’impossibile per renderti felice sempre!
Ogni giorno cerco sempre di farti stare bene, perchè se al mondo c’è una persona che si merita tutto ciò, quella sei TU!
So che in passato hai sofferto molto perchè la gente si approfittava della tua gentilezza, della tua bontà…
Anche con me (magari sotto forme diverse dalle tue) la gente fa così,
ma alla fine è così che gira questo mondo -a volte- del cavolo.
Ma io sono qui, pronta ad afferrarti se cadi!
Non importa se sono debole, perchè tu mi dai la forza!
A volte penso alle persone che prima di me ti sono state a fianco:
ebbene, mi viene una rabbia dentro che tu non immagini.
E’ indubbio che comunque ogni persona ti abbia lasciato qualcosa, però non riesco a pensarti tra le braccia
di persone che ti hanno fatto star male.
Eppure basta così poco per farti felice amore!
A me basta solo guardarti, abbracciarti, baciarti, sapere che ci sei sempre…
SEMPRE: che parola immensa…Spesso ci fantastico sopra, e non ti nascondo che nel profondo del cuore viaggia
quella folle idea, o quella folle speranza che io e te
CI MERITIAMO L’ETERNITA’!
Grazie quindi, per tutto ciò che ho capito (e continuerò a capire) stando con te,
per tutto ciò che viviamo assieme,
per avermi regalato quel sogno, che i comuni mortali chiamano AMORE!
Ti Amo
 
Marta
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento